Servizio di Video Sorveglianza H24

Con Fast Parking la tua auto è al sicuro

Diamo massima importanza alla sicurezza per poterti offrire un servizio di qualità che ti permetta di affidarci la tua auto. Fast Parking a Catania è dotato di un sistema di video sorveglianza a circuito chiuso. Oltre a questo servizio, verrà aggiunto il sistema Fast Parking scanner, uno "Scanner" che scansiona i mezzi all' ingresso del parcheggio per garantirti la massima tranquillità.

Il parcheggio è custodito dai nostri addetti 24 ore su 24. Oltre tutto questo, Fast Parking è dotato di una copertura assicurativa contro furti ed incendi.

La sicurezza è l’elemento più importante di ogni attività di Parking. Il parcheggio a Catania con Fast Parking ti permetterà di affrontare la tua partenza senza preoccupazioni. Il monitoraggio delle auto sia nei parcheggi interni che esterni è sempre attivo. Le telecamere di sicurezza coprono ogni angolo dei parcheggi sia in area interna, sia in area esterna. Ogni parcheggiatore che utilizza Fast Parking si sente pienamente sicuro e tutelato. Per un’ulteriore tranquillità ti consigliamo di preferire sempre il parcheggio coperto che consentirà di mantenere la tua auto nelle migliori condizioni possibili proteggendola da pioggia e fenomeni atmosferici.

Oltre al sistema di video sorveglianza sempre attivo, per la tua auto sono disponibili una serie di servizi aggiuntivi che puoi richiedere in qualsiasi momento. Il lavaggio auto, la completa sanificazione del veicolo e la manutenzione del veicolo sono tutti optionals disponibili nel parcheggio all’aeroporto di Catania.

Fast Parking è un parcheggio ufficiale e riconosciuto a livello internazionale. Parlando di sicurezza infatti vi raccomandiamo di affidarvi sempre a parcheggi ufficiali a Catania in modo da lasciare la vostra auto a professionisti del settore. In questo modo evitate di trovarvi di fronte a brutte sorprese. Sono molti in effetti i parcheggi presenti in aeroporto che non godono di affidabilità. È giusto che sappiate e scegliate attentamente a chi rivolgervi. Prenotando un posto auto su Fast Parking Catania potrete partire dall’aeroporto lasciando la vostra auto in un parcheggio sicuro e custodito.

Prenota adesso!

Parcheggio Aeroporto Catania

Parcheggiare a Catania - Contatti

Hai bisogno di prenotare un parcheggio all'aeroporto di Catania? Effettua la prenotazione online, oppure, contatta Fast Parking! Saremo lieti di fornirti qualsiasi informazione!